Saldo e Stralcio Debiti
- Ricorsi contro l’Agenzia delle Entrate
- Cancella il tuo debito, saldo e stralcio
- Assistenza Legale
- Servizi Amministrativi
CHIAMACI
Spesso ci si trova in problematiche per le quali non si riesce nemmeno identificare a quale professionista rivolgersi, Sls Agency è qui per te!
Hai un debito con una finanziaria o una banca? Cancellalo utilizzando la procedura di saldo e stralcio
OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
CANCELLA IL TUO DEBITO UTILIZZANDO LA PROCEDURA DI SALDO E STRALCIO
Sei perseguitato dai creditori? Hai perso il sonno per i debiti che ti opprimono?
Torna a vivere sereno e affida i tuoi problemi a SLS Agency. I nostri esperti valuteranno la tua situazione debitoria ed in alcuni casi riusciranno a ridurre il tuo debito anche del 70%.
Il saldo e stralcio, è una procedura che consente a privati o aziende di pagare un debito nei confronti di una banca o di una società finanziaria, con un importo inferiore rispetto all’importo complessivo dovuto. È quindi, senza ombra di dubbio, un sistema estremamente conveniente per il debitore.
- le parti interessate risolvono in via bonaria il rientro del debito
- il debitore ottiene una riduzione percentuale delle somme residue che deve corrispondere
Può avvenire sia in un’unica soluzione (e si tratta dell’opzione più comune), sia con rate sostenibili. Gli stralci che riguardano debiti elevati si ottengono pagando in una sola volta. Se si vuole ottenere un risultato soddisfacente occorre però far seguire la procedura di saldo e stralcio da un esperto nel settore che in base al debito e al creditore saprà analizzare la situazione e valutare la migliore offerta da proporre per estinguere il debito.
Se si segue la giusta procedura il risparmio che si riesce a ottenere è spesso considerevole: la maggior parte delle volte anche del 50%, fino ad arrivare al 70% in particolari casi.
Perchè il creditore accetta la procedura di saldo e stralcio
Il creditore accetta la somma inferiore rispetto a quella pattuita in un primo momento, con il vantaggio di:
- evitare l’azione in giudizio per recuperare gli insoluti, acconsentendo una sorta di “sconto” sugli importi dovuti.
- incassare subito l’importo dovuto
Attenzione, è una concessione fatta al debitore, non un suo diritto, visto che in questo modo il creditore rivede solo una parte del suo denaro.
Alla base vi è sempre una discriminante economica: se fare saldo e stralcio è l’unico modo per riavere i soldi, allora accetteranno, anche se l’importo sarà inferiore a quello previsto.
I nostri servizi sono resi in collaborazione con studi professionali.